Premio Rete Mediterranea. A Koulibaly e Ghoulam per aver aiutato bisognosi e bimbi malati


Koulibaly e Ghoulam premiati col il “Premio Rete Mediterranea per l’Impatto Sociale 2021”. Il motivo è la solidarietà dimostrata ad aiutare i più bisognosi e i piccoli ammalati.

Complimenti ragazzi“, si legge sul canale Twitter della SSC Napoli.

Premio Rete Mediterranea, chi è Arci Mediterraneo

Arci Mediterraneo Impresa Sociale S.r.l. è una organizzazione che lavora per la pace, l’accoglienza ed i giovani dal 1990, data della sua fondazione. Gestisce progetti su tutto il territorio nazionale, ma ovunque operi porta gli stessi valori, lo stesso impegno ed una sola sfida: guardare oltre i confini ed i pregiudizi verso un Mediterraneo di pace.

Koulibaly e Ghoulam dal cuore grande

Koulibaly ha regalato 500 euro a un mendicante suo connazionale. Poi ha anche fatto costruire dei bagni in una scuola in Senegal e va spesso dai bambini malati al Santobono.
Insieme a Ghoulam andò anche a trovare un anziano gravemente malato. Inoltre il terzino algerino, durante la pandemia ha regalato elettrodomestici, tablet e pc a chi ne aveva bisogno. A gennaio andò a trovare la piccola Rossana, una bimba di 5 anni affetta da una rara forma di atrofia muscolare spinale, aiutando nella raccolta fondi organizzata per le cure.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI