Come vedere Salernitana-Napoli in TV e streaming: canale, orario, probabili formazioni

SSC Napoli


Dove vedere Salernitana-Napoli in TV e streaming. Alle ore 18:00 andrà in scena l’ultima partita del girone di andata di Serie A. E si chiude col botto: derby campano tra Salernitana e Napoli. I granata sono reduci da una settimana tribolata. La sonora sconfitta per 8-2 contro l’Atalanta è costata cara a Nicola che è stato esonerato. Due giorni dopo però, il dietrofront della società che lo richiama in panchina. Il Napoli invece in campionato viaggia a vele spiegate, con un vantaggio consistente ma da tenere sotto controllo. La scorsa giornata la storica vittoria per 5-1 contro la Juventus, ma l’eliminazione in settimana dalla Coppa Italia contro la Cremonese può aver messo un po’ di pressione?

Ci sono 29 punti di differenza tra le due squadre, ma il derby è un’altra storia. L’Arechi sarà sold out e sarà un inferno per il Napoli. Una partita molto sentita per la rivalità storica che risale al 1994. Tuttavia i due presidenti Aurelio De Laurentiis e Danilo Iervolino sono molto amici e sperano un giorno di riuscire a legare le due tifoserie con un gemellaggio tutto campano. Intanto, è vietato per la tifoseria azzurra assistere alla partita a causa degli scontri contro i tifosi della Roma. Divieto che si estenderà per due mesi.

Come vedere Salernitana-Napoli in TV e streaming

La partita tra Salernitana e Napoli si giocherà oggi 21 gennaio alle ore 18. La diretta tra Salernitana e Napoli verrà trasmessa in TV in esclusiva su Dazn. Per vederla basterà utilizzare l’app Dazn su smart tv compatibile, oppure usare i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, console PlayStation e XBox o ancora TIMVISION Box. Chi invece possiede un abbonamento sia a Sky che a Dazn può attivare la Zona Dazn e guardare Salernitana-Napoli sul canale 214 di Sky Sport.

È possibile vedere il derby campano in streaming su smartphone e tablet tramite l’app Dazn, ma anche su computer o notebook collegandosi al sito di Dazn.

Salernitana-Napoli: probabili formazioni

Kvaratskhelia gioca contro la Salernitana? Purtroppo il georgiano dovrà saltare il derby campano perché non ha recuperato del tutto dai sintomi influenzali avuti in settimana e non siederà nemmeno in panchina. Per il resto formazione tipo per Spalletti, con Elmas a sostituire il georgiano e Lozano in vantaggio su Politano. Mister Nicola invece dovrà fare a meno dell’infortunato Fazio, ma recupera Daniliuc in difesa.

Probabili formazioni: Salernitana: Ochoa; Daniliuc, Lovato, Gyomber, Bradaric; L.Coulibaly, Nicolussi, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI