Sedicesimi Coppa Italia Dilettanti: data e orari delle gare di ritorno


Messo da parte il 5° turno di campionato l’Eccellenza e la Promozione campana scendono nuovamente in campo per il ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia Dilettanti. Mercoledì ben 32 squadre si giocheranno l’accesso alla fase successiva. Per tutti il fischio d’inizio sarà alle 15:30, come da orario federale. Farà eccezione soltanto la gara del “Giraud” tra Savoia e Isola di Procida, che comincerà, invece, alle 15:00.

Sei le compagini provenienti dai gironi della Promozione, ventisei quelle militanti in Eccellenza. Le uniche ad aver già ipotecato, almeno sulla carta il passaggio del turno, sono il Real Forio (impostosi 4-1 sull’Arzanese), il F. C. Sorrento (che ha avuto la meglio nel big match contro la Nocerina battendola per 3-1) e il Calpazio (vincitore per 2-0 sul Pandola, nell’unica partita con entrambe le sfidanti appartenenti alla Promozione).

Per il resto nessuna formazione può pensare di avere vita facile al ritorno, nonostante all’andata non vi sia stato nessun risultato particolarmente sorprendente. Molte, infatti, le gare che hanno rispecchiato i pronostici iniziali. Tuttavia il sostanziale equilibrio dell’andata, anche dal punto di vista del gioco espresso, promette delle gare avvincenti e per nulla scontate.

COPPA ITALIA DILETTANTI

SEDICESIMI, RITORNO

Mercoledì 14 ottobre

Ore 15:00

Savoia – Isola di Procida (0-0)

Ore 15:30

Sessana – Hermes Casagiove (0-0)

Gladiator – Santa Maria La Fossa (2-1)

Nuova Boys Caivanese – Herculnaeum (0-1)

Arzanese – Real Forio (1-4)

Sibilla Soccer – Rinascita U. S. Vico (1-2)

Portici – Pimonte (1-1)

San Giorgio – Grotta (1-0)

Scafatese Calcio 1922 – Ardor Casalnuovo (1-0)

Sant’Antonio Abate – Palmese (0-1)

Montesarchio – Massalubrense (2-3)

Città di Nocera 1910 – F. C. Sorrento (1-3)

Sorrento Calcio – U. S. Scafatese (1-0)

Pandola 2010 – Calpazio (0-2)

San Vito Positano – Faiano (0-1)

Ebolitana – Valdiano (1-o)

* Tra parentesi i risultati dell’andata

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI