Coppa Italia Dilettanti, ottavi: ecco chi giocherà prima in casa


Come da regolamento la FIGC Campana si è affidata ai numeri per stabilire quali squadre, qualificatesi per gli ottavi di Coppa Italia Dilettanti, dovessero giocare l’andata in casa e quali fuori. Lo stesso, infatti, prevedeva che dovesse disputare la partita d’apertura tra le proprie mura la compagine che rispetto all’avversaria aveva giocato meno volte una gara casalinga. Siccome, però, molte delle società uscite vincitrici dai sedicesimi di Coppa Italia Dilettanti si erano già battute in trasferta nella gara d’andata, si è ricorso all’estrazione a sorte.

Dall’1 al 45 avrebbe giocato in casa la squadra la cui denominazione sociale (senza tener conto della sigla iniziale) seguiva quella dell’avversaria. Dal 46 al 90 sarebbe avvenuto il contrario. L’estrazione del numero 34, stando al regolamento, ha dunque prodotto il seguente programma. Le gare d’andata si giocheranno il 4 novembre, mentre quelle di ritorno il 18 dello stesso mese.

COPPA ITALIA DILETTANTI

OTTAVI

ANDATA 4/11/2015

Ebolitana – Faiano

Massa Lubrense – F. C. Sorrento

Gladiator – Sessana

Sibilla Soccer – Portici

Scafatese 1922 – Palmese

San Giorgio – Savoia

Real Forio – Boys Caivanese

Vincente Scafatese/Sorrento – Calpazio

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI