Live Eccellenza, girone A: la diretta degli anticipi della 10^ giornata


Scatta quest’oggi la 10^ giornata di campionato del girone A dell’Eccellenza campana. Quasi tutti in campo di sabato pomeriggio, infatti, con ben sei delle otto gare totali in programma nel pre-domenicale. Per tutti fischio d’inizio alle 14:30.

Il match più atteso è sicuramente quello che metterà di fronte la Nuova Boys Caivanese ed il Savoia. La prima, dopo il cambio in panchina di qualche settimana fa, ha avviato una marcia inarrestabile che l’ha portata alle spalle dell’apparentemente imprendibile terzetto  di testa (Herculaneum, Savoia, Portici). Una chance, però, i casertani proveranno a giocarsela proprio tra le mura amiche, dov’è attesa la corazzata di mister Grimaldi, reduce dal sono 4-1 casalingo rimediato contro il Portici.

Vita facile, almeno sulla carta, dovrebbero invece avere gli azzurri, appaiati nella classifica d’Eccellenza proprio con i biancoscudati. Il Portici riceve, infatti, in casa il fanalino di coda Arzanese.

Molto più equilibrati potrebbero essere il derby isolano tra Isola di Procida e Real Forio, ribattezzato dalle due società “derby dell’amicizia” e il quello casertano tra il Mondragone e la Sessana, con quest’ultima che spesso – specie l’anno scorso – si è trovata a giocare proprio sul campo dei suoi prossimi avversari.

La 1’^ giornata del girone A di Eccellenza, però, presenta anche un’altra partita molto interessante, quella tra Gladiator e San Giorgio, con i primi appena un punto sotto i granata. Entrambe le compagini, proprio come la Caivanese sono lanciatissime – non senza qualche sorpresa – all’inseguimento di un posto in zona play-off.

Sfida per la salvezza, invece, quella tra Stasia Soccer e Ardor Casalnuovo.

ECCELLENZA, GIRONE A

10^ GIORNATA

Sabato 14 novembre, ore 14:30

Gladiator – San Giorgio 2-1
39′ Corace, 67′ Di Pietro (G), 88′ Celestino (G)

Isola di Procida – Real Forio 1-1
24′ Costagliola, 60′ Magaddino rig.

Mondragone – Sessana 0-1
87′ Grezio

Nuova Boys Caivanese – Savoia 5-1
25′ Incoronato, 66′ Scarparo, 69′ Spilabotte, 71′ Cafaro, 81′ Spilabotte

Portici – Arzanese 1-0
57′ Ioio

Stasia Soccer – Ardor Casalnuovo 0-4
30′ Sorrentino, 70′ Colesanti, 84’Sorrentino, 86′ Siciliano

Domenica 15 novembre, ore 11:00

Herculaneum – Sibilla Soccer

Virtus Volla – Hermes Casagiove

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI