Savoia-Herculaneum, ecco quando si gioca


Tante le novità in serbo per quella che da tutti gli addetti ai lavori è stata considerata sin dalla pubblicazione dei gironi la partita di cartello del campionato di Eccellenza, Savoia-Herculaneum. Lo sarà senz’altro, nonostante i biancoscudati siano scivolati al terzo posto proprio domenica scorsa. Proprio per questo, però, sono previste numerose misure diverse dalla solita routine, a cominciare dai biglietti per finire con l’orario ed il giorno della gara, passando immancabilmente per la possibilità delle porte chiuse, aperte o aperte solo per il pubblico di casa.

La società di Torre Annunziata ha infatti deciso di indire la “giornata bianca“, motivo per il quale non saranno validi gli abbonamenti. Tutti i tifosi che volessero assistere a Savoia-Herculaneum dovranno invece acquistare il biglietto d’ingresso, che costerà comunque 5,00 euro, così come da prassi. Ciò varrà anche per il pubblico ospite, nel caso in cui il Casms dovesse dare il via libera per una gara interamente a porte aperte. La decisione comunque non sarà presa prima di giovedì.

Quella già confermata riguarda, invece, il giorno e l’orario della partita, del tutto particolare. Si giocherà, infatti, domenica pomeriggio alle ore 14:30. La decisione è stata presa di comune accordo con la società di patron Alfonso Mazzamauro, il quale si augura ovviamente che vi possano assistere anche i tifosi dell’Herculaneum. Di certo in questo modo si evita di giocare quasi in concomitanza della gara Napoli-Verona, in programma domenica alle 12:30.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI