Ufficiale, Sosa rileva Grimaldi sulla panchina del Savoia


Lo avevamo preannunciato all’antivigilia della partitissima Savoia-Herculaneum. Ora l’indiscrezione si è rivelata fondata. Di pochissimi minuti fa, infatti, la notizia dell’esonero di mister Teore Grimaldi, sostituito sulla panchina dei biancoscudati dal “Pampa” Sosa.

Questa, dunque, la decisione del presidente Arnaldo Todisco, decisamente rabbuiato per le deludenti prestazioni dei suoi: il Savoia negli ultimi tre incontri di campionato – dove ha sfidato le prime tre della classe – ha subito la bellezza di 13 gol, mettendone a segno soltanto due. L’ultima batosta, quella contro la capolista Herculaneum, è costata però molto cara a mister Grimaldi, il quale dopo il match non si era nemmeno presentato in sala stampa.

Adesso toccherà a Roberto Sosa, ex centravanti di Napoli e Udinese, provare a rimettere in careggiata la formazione torrese, anche se i punti di distacco dal primo posto sono dieci e lo stesso Tommaso Manzo in conferenza ha chiesto l’acquisto di almeno 3-4 calciatori per raggiungere i livelli dei granata.

Questo il comunicato pubblicato dalla società:

Arnaldo Todisco e Teore Grimaldi si sono lasciati con una stretta di mano e senza alcun rancore. L’avventura del tecnico di Frattamaggiore sulla panchina del Savoia è terminata questa sera alle 20,30 nello studio legale del presidente. Non si tratta né di esonero, nè di dimissioni, ma di una rescissione consensuale del rapporto. “E’ stato un onore per me lavorare in una piazza come Torre Annunziata – ha dichiarato Grimaldi – ed auguro al Savoia le migliori fortune”. Il nuovo tecnico è Roberto Carlos Sosa, 40 anni. El Pampa guiderà domani stesso il primo allenamento e, al termine, ci sarà la presentazione ufficiale alla stampa (ore 16,15 circa). Presenzieranno Todisco e il socio Giorgio Mascitelli.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI