Quarti Coppa Italia Dilettanti, ecco chi gioca prima in casa!


Tutto pronto per l’andata dei quarti di Coppa Italia Dilettanti. Già designate le date e gli abbinamenti dei quattro match, restava infatti da conoscere a chi sarebbe toccato giocare prima in casa e a chi fuori. La Figc Campania lo ha finalmente reso noto tramite apposito comunicato.

Questa la griglia dalla quale usciranno le squadre semifinaliste, ovviamente dopo aver disputato sia la gara d’andata che quella di ritorno.

COPPA ITALIA DILETTANTI

OTTAVI DI FINALE

Mercoledì 2 dicembre, ore 14:30

Savoia – Portici

Sessana – Real Forio

U. S. Scafatese – Faiano*

Giovedì 3 dicembre, ore 14:30

Scafatese Calcio 1922 – Città di Nocera*

Le gare delle due squadre di Scafati sono state oggetto di un ulteriore sorteggio. Giocando, infatti, entrambe sul campo comunale cittadino, una disputerà la propria gara mercoledì 2 dicembre, mentre l’altra il giorno seguente. Per stabilire chi dovesse giocare prima e chi dopo ci si è affidati al primo estratto sulla ruota di Napoli di ieri sera. Poiché è uscito il numero 68 sarà la U. S. Scafatese a scendere in campo di mercoledì, cosa che sarebbe toccata all’altra squadra della città se fosse stato estratto un numero dall’1 al 45.

I ritorni di tutti e quattro gli incontri sono, invece, previsti per mercoledì 16 dicembre, esattamente due settimane dopo l’andata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI