Classifica marcatori Eccellenza, girone A: 16^ giornata

Classifica marcatori Eccellenza

La classifica marcatori Eccellenza del girone A alla prima di ritorno vede come protagonisti i calciatori della Nuova Boys Caivanese. Non foss’altro che i gialloverdi – miglior attacco del campionato con 47 gol fatti – hanno cominciato anche il nuovo anno (ed il girone di ritorno) con una scorpacciata di gol: ben sei quelli rifilati al malcapitato Stasia Soccer. Non ha partecipato al festival del gol Emmausso, ma Cafaro e Spilabotte sì, avanzando entrambi di una posizione.

Così ora i re della classifica marcatori Eccellenza, Bruno El Ouazni e Orazio Grezio – rimasti all’asciutto per la 16^ giornata -, oltre proprio ad Emmausso si devono guardare le spalle anche dal compagno di squadra Cafaro. Questo in prima battuta, ma dietro anche Caso Naturale e lo stesso Spilabotte – entrambi a segno – scalpitano per impensierire sul serio gli attaccanti in vetta alla classifica.

Da segnalare, inoltre, anche le reti (8) di Sorrentino, che ha praticamente trascinato il suo Ardor Casalnuovo dalla zona play-out a ridosso di quella play-off.

ECCELLENZA, GIRONE A

CLASSIFICA MARCATORI

16^ GIORNATA

11 El Ouazni (Herculaneum), Grezio (Sessana)

10 Emmausso, Cafaro (Nuova Boys Caivanese)

9 Caso Naturale (Herculaneum), Spilabotte (Nuova Boys Caivanese)Manzo (Gladiator)

8 Sorrentino (Ardor Casalnuovo)

6 Pianese (Herculaneum), Scielzo (Portici), Balzano, Corace (San Giorgio), Incoronato (Nuova Boys Caivanese), Matrullo (Ardor Casalnuovo), Di Pietro (svincolato)

5 Basso, Ioio (Portici), Scippa (Ardor Casalnuovo), Signorelli (Sessana), Palumbo (Mondragone), Scarparo (Nuova Boys Caivanese)

4 Salvati (Herculaneum), Rima, Magaddino, Murolo (Portici),  Nucci (Stasia Soccer), Guadagnuolo (San Giorgio), Dodò, Fragiello (Isola di Procida), Aliyev, Barone Lumaga (Hermes Casagiove), Gioielli (Virtus Volla)

3 Tufano (Herculaneum), Cariello (Nuova Boys Caivanese), Sardo (Portici), Di Ruocco (Sessana), Toscano (Savoia), Siciliano (Ardor Casalnuovo), Improta (Mondragone), Gracco (Virtus Volla)

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più