Turris, Giugliano: “Intitoleremo la tribuna del Liguori ad Enzo Strino!”


Attraverso il suo profilo Facebook, Giuseppe Giugliano parla della vittoria della Turris contro il Gallipoli, ma non solo. “Son 30 punti e tutto procede secondo tabella di marcia al Liguori non si passa” commenta il presidente, per poi fare un annuncio molto importante. Nonostante sia scomparso lo scorso dicembre, il ricordo di Enzo Strino è più vivo che mai nella mente dei tifosi e dei dirigenti della Turris. Dopo la bandiera raffigurante il volto di Strino e i cori intonati in suo onore, arriva un altro importante gesto, questa volta da parte della società.

Giuseppe Giugliano FacebookDomenica avremmo la tribuna intitolata ad Enzo Strino, sarà la Tribuna Strino” annuncia Giugliano, dimostrando massima attenzione verso una delle più importanti figure della storia corallina, ma non solo. Un gesto significativo, che cementifica ulteriormente il rapporto di vicinanza della dirigenza verso la piazza di Torre del Greco, ancora scossa da questo lutto tanto doloroso quanto difficile da elaborare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI