Mancini: “In Italia nessuno gioca a calcio”. Pistocchi replica: “L’invidia…”


Il campionato di Serie A ormai è entrato nel vivo. Ieri si è aperta la 24^ giornata della massima serie italiana ma a tenere banco è soprattutto il duello che in testa alla classifica vede di fronte Calcio Napoli e Juventus, distanziate di due punti l’una dall’altra con il big match di settimana prossima che potrebbe risultare fondamentale in vista del prosieguo di stagione. Da questa corsa spietata, al momento, l’Inter sembra fuori nonostante il buon inizio: ma a far parlare di se è stato ancora Roberto Mancini, tecnico dei nerazzurri.

L’allenatore del club meneghino, intervenuto ieri nella consueta conferenza stampa della vigilia di campionato, ha rilasciato alcune dichiarazioni che criticano ancora una volta il calcio italiano: “Al mondo sono poche le squadre che giocano bene a calcio, in Italia nessuno lo fa“. Parole, quelle di Mancini, che suonano un pò come una frecciatina nei confronti del Napoli e non solo, ed ecco che ad intervenire sulla questione è stato Maurizio Pistocchi, noto opinionista di Mediaset Premium che da sempre si è detto estimatore di Sarri senza mai perdere l’occasione di elogiare i partenopei per il gioco espresso. Questa la replica su Twitter: “L’invidia è una brutta bestia, ti fa chiudere gli occhi di fronte alla realtà“. Questi i post completi:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI