Juve eliminata, parodia sulle note di “Soldi”: “Facevi solo sogni. Lo scudetto lo compri”

La Juventus è stata eliminata dalla Champions League, surclassata sul piano del gioco dall’Ajax, una squadra di ragazzi giovanissimi che dimostra che anche con “il circo” si possono scrivere pagine importanti nella storia del calcio. I lancieri, certamente, non hanno ancora vinto il trofeo più prestigioso d’Europa, ma questa semifinali sulla quale nessuno avrebbe scommesso qualche mese fa ha già un sapore molto dolce.

Il popolo del web, appena avvenuto il triplice fischio che ha condannato i bianconeri all’ennesimo fallimento europeo per una squadra che ha comprato Ronaldo per vincere la Champions, ha immediatamente inondato i social con post che prendono in giro la Juventus. D’altra parte, stiamo parlando della squadra il cui motto è “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”.

Promette di diventare l’hit della settimana la parodia di Mario Ferri, il Falco, celebre per le sue invasioni di campo. Che tra lui e la Juventus non scorra buon sangue è cosa arcinota. Il Falco ha realizzato una cover creativa di “Soldi”, la canzone di Mahmood che ha vinto Sanremo 2019, modificandone il titolo in “Sogni”. A nemmeno 24 ore dalla pubblicazione il video ha superato abbondantemente le 4000 condivisioni, raccogliendo i consensi di mezza Italia, quella non bianconera.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più