Video. Diego Maradona: la data e il trailer del film dedicato al pibe de oro


La notizia che tantissimi amanti del calcio aspettavano è finalmente arrivata. Segnate sul vostro calendario la data del 14 Giugno, perché sarà la prima del film di Asif Kapadia, un film interamente dedicato a Diego Armando Maradona. Una vita difficile, cresciuto nella povertà per poi trovare la propria dimensione ideale grazie al talento fuori dal comune, e forse anche di più.

Il Film ispirato alla vita di uno dei più grandi calciatori di sempre, suscita grandissimo clamore e fervore di tutti gli appassionati di calcio, ma in particolar modo dei napoletani, legati tutt’oggi a questa figura fuori dagli schemi da un legame indissolubile, una figura a cui va inevitabilmente associato l’ultimo scudetto del Napoli, quell’ormai lontano 10 maggio del 1990.

Maradona ha quindi lasciato il segno a Napoli, e Napoli ha lasciato il segno su Maradona, basta camminare per le vie del centro di Napoli per capire quanto sia forte questo legame, anche a distanza di tanti anni. Bandiere, graffiti, persino altarini con un ciuffo di capelli del numero 10 Argentino.

Ma non è finita qui, già, perché non è l’unica novità la data di uscita. Infatti dal 10 maggio (anniversario dell’ultimo scudetto) è possibile guardare anche il trailer. Un’anteprima emozionante dove lascia al pubblico lo spazio per emozionarsi partendo dalle più grandi gesta sportive fino ad arrivare ai grandi eccessi della sua vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI