Rugani positivo al Coronavirus: l’annuncio della Juventus. Il giocatore è asintomatico


C’è il primo calciatore di Serie A positivo al coronavirus. Si tratta del giocatore della Juventus Daniele Rugani. L’annuncio è stato dato dalla società bianconera sul sito ufficiale.

“Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico.

Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.

Soltanto tre giorni fa il giocatore aveva postato sul suo profilo Instagram una foto dell’esultanza nello spogliatoio dopo la gara vinta contro l’Inter. Il difensore era rimasto in panchina e non era entrato in campo nella partita di recupero della Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3 punti 2 gol e 1 sorriso in un momento complicato. Noi siamo questi💪 #ForzaJuve⚪⚫ #JuveInter

Un post condiviso da Daniele Rugani (@daniruga) in data:

Nei giorni scorsi alcuni giocatori tra cui l’attaccante Quagliarella avevano mostrato contrarietà a giocare. In campo infatti era impossibile mantenere il metro di distanza. Poi la decisione di Conte di sospendere il campionato.

UEFA – Nella giornata di oggi la Uefa aveva rinviato alcune partite. Si trattava di Inter-Getafe e Siviglia-Roma. Ora i giocatori della Juventus e quelli dell’Inter sono in isolamento dato il contatto ravvicinato con Daniele Rugani avvenuto in questi giorni.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI