Ritorna Telecapri Onda Azzurra, il programma dedicato al Napoli con Dario Sarnataro

telecapri onda azzurraRitorna Telecapri Onda Azzurra, il programma dedicato al calcio Napoli con Dario Sarnataro, giornalista e voce sportiva storica di Radio Marte, che guiderà la serata in diretta assieme ai giornalisti della redazione sportiva di TeleCapri: Cinzia Profita, Vincenzo Mele, Antonello Gallo e Saverio Russo.

Dopo il successo della prima stagione che ha appassionato migliaia di tifosi del Napoli e non solo il programma sportivo settimanale di TeleCapri è pronto ad affrontare, di nuovo, le principali tematiche della settimana legate alla squadra del Napoli con la collaborazione di giornalisti, opinionisti ed esperti, offrendo momenti di informazione, analisi e approfondimento.

Con l’avvio della nuova stagione del campionato di calcio di serie A, in primo piano ci saranno diversi temi: la griglia del campionato, come si presenta la squadra del Napoli, il mercato.

TeleCapri Onda Azzurra ripartirà domani, martedì 15 settembre alle ore 21:00 su TeleCapri, e proseguirà a cadenza settimanale tutti i martedì alla stessa ora. Nel caso non fosse visibile sul canale N. 19 del telecomando è necessario effettuare una risintonizzazione del Tv/Decoder.

Sarà inoltre possibile, per il pubblico da casa, intervenire in trasmissione con il supporto dei canali social con cui interagire: @telecapriondaazzurraTV per Facebook, @azzurra_onda per Twitter e telecapriondaazzurra per Instagram. Oppure sarà possibile telefonare in studio al n. 081 251 6237 e inviare messaggi tramite whatsapp.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più