Barrese F.C., la squadra di quartiere dedica la maglia ufficiale ai Gigli e alla loro festa


Quest’anno la Festa dei Gigli è stata stoppata in tutti i paesi in cui si svolge. Per questo, la Barrese FC ha deciso di dedicare una maglia alla festa tanto amata nel quartiere di Barra. Anche qui, la Festa si sarebbe dovuta tenere domenica 27 settembre 2020, ma causa emergenza Coronavirus, non si svolgerà, così come avvenuto a Nola e in altri comuni in provincia di Napoli.

Per omaggiare la festa la Barrese FC, squadra del quartiere, ha messo sulla maglia ufficiale la rappresentazione di un giglio, segno del legame dei cittadini con la festa. Una maglia che può essere acquistata anche dai cittadini attraverso una mail indicando il kit che si vuole acquistare. Realizzati anche kit comprensivi di mascherina, per invogliare i cittadini ad indossarla visto il momento delicato che la Campania e l’Italia stanno attraversando. Esiste anche la possibilità di personalizzare la maglia con nome e numero.

maglia barrese fc maglia barrese fc


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI