Video. Festa nel pullman della Nazionale con Insigne dj, parte ‘Ma quale dieta’: “Mi piacciono le polpette”


Nel pullman della Nazionale si balla e canta sulle note di ‘Ma quale dieta’. E’ grande festa per la vittoria degli azzurri dell’Europeo, un trofeo che mancava da anni. Una Notte Magica contraddistinta da musiche in onore di Raffaella Carrà (recentemente scomparsa e omaggiata con i suoi brani) e canzoni neomelodiche scelte dalla compagine campana capitana da Insigne, Immobile e Donnarumma.

NEL PULLMAN DELLA NAZIONALE I GIOCATORI CANTANO MA QUALE DIETA

Ma quale dieta‘ di ‘Luca il Sole di Notte’ è diventata la hit prescelta. I giocatori dell’Italia hanno così postato i video dei festeggiamenti post vittoria sull’Inghilterra lasciandosi andare in napoletano:

Ma quale dieta. Mi piacciono le polpette, mi piace la cotoletta. Ho mangiato alle quattro, ma ho ancora fame e sono le sette“.

Un ritornello condiviso da Acerbi in una storia Instagram in cui si vedono Chiellini e De Lorenzo cantare a squarciagola.

Il video della canzone è di un giovane napoletano, Luca, che ha voluto ringraziare il capitano del Napoli con un post su Facebook per aver scelto il suo brano ‘Ma quale dieta’ come portafortuna della Nazionale insieme a Notti Magiche:

Forza Italia. La mia canzone e stata il portafortuna della nazionale ma quale dieta.Viva sant’antimo volate“.

Tra il lavoro in pescheria e le ospitate a matrimoni e compleanni, la sua ‘Ma quale Dieta’ ha conquistato i giocatori azzurri.

Dopo la vittoria con l’Austria un’altra canzone napoletana era stata messa nel pullman per festeggiare la qualificazione azzurra. Quella volta ad essere cantata era stata ‘Cornutone’ degli Squallor.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI