VIDEO/ Europei, la Nazionale omaggia Napoli: Immobile e Sangiorgi cantano ‘Napule è’


Durante i festeggiamenti per il trionfo dell’Italia agli Europei la città di Napoli, e in generale l’intera Campania, ha avuto un ruolo centrale: dopo il canto partenopeo intonato dalla Nazionale, arriva il tributo di Giuliano Sangiorgi che, insieme a Ciro Immobile, sulle note di ‘Napule è’ ha celebrato la vittoria degli azzurri.

Europei, Sangiorgi e Immobile cantano ‘Napule è’

Insieme a ‘Notti Magiche’, il brano ‘Ma quale dieta’ del partenopeo Luca è diventata una delle hit prescelte dai giocatori della Nazionale italiana per celebrare la vittoria sugli inglesi. Nella serata di ieri, all’hotel Parco dei Principi di Roma, i festeggiamenti sono proseguiti e, ancora una volta, non sono mancati omaggi al capoluogo partenopeo.

La festa azzurra ha avuto come ospite d’eccezione Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che ha voluto festeggiare con i protagonisti del trionfo italiano cantando insieme a loro. Partendo da alcuni dei suoi successi come ‘Estate’ o ‘Nuvole e lenzuola’, Sangiorgi ha voluto al suo fianco Ciro Immobile per omaggiare la città partenopea sulle note di ‘Napule è’.

Immobile, accompagnato non solo da Sangiorgi ma da tutti i presenti, ha celebrato la sua città, nonché squadra, lasciandosi andare con Pino Daniele. La città partenopea, dal suo canto, ha accolto con gioia il successo di Insigne, Meret e Di Lorenzo che a Wembley hanno potuto alzare la coppa al cielo. Non da meno il successo del campano Gianluigi Donnarumma, premiato come miglior giocatore dell’Europeo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI