Donnarumma torna a casa a Castellammare: grande festa e bagno di folla per lui


Un bagno di folla all’arrivo dell’auto che ha portato a casa il neocampione d’Europa Gianluigi Donnarumma.

Nella sua Castellammare di Stabia ad accoglierlo tante persone in delirio per festeggiarlo. Da un piccolo campo cittadino al calcio da professionista, fino alla vittoria di domenica sera ad Euro 2020.

Un tappeto con il numero 21 e la scritta “bentornato Campione” per celebrare il portiere della Nazionale dopo il trionfo di Wembley.

Donnarumma torna a casa

Tornare a casa è bellissimo. Da campione d’Europa ancora di più“, ha detto Donnarumma a Repubblica.it. Gigio Donnarumma si è poi affacciato dalla villetta che la famiglia possiede tra Pompei e Castellammare, per salutare la folla di amici e tifosi.

Ad accoglierlo anche il sindaco di Santa Maria la Carità Giosuè D’Amora: “Sono andato ad omaggiare il mitico Donnarumma. Compatibilmente alle sue esigenze l’ ho invitato al nostro stadio comunale. Gigi, che ci ha portato alla vittoria dell’Europeo, è un talento del nostro comprensorio e lui e la sua famiglia avranno sempre le porte aperte a Santa Maria la Carità“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI