La pazza idea di Iervolino: “Voglio portare Cavani alla Salernitana”


Cavani alla Salernitana? È un sogno, ma a parlarne è il presidente Danilo Iervolino che dopo aver conquistato la salvezza vuole fare un regalo ai tifosi granata portando il Matador a Salerno. Il presidente lo ha affermato in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato anche di mercato.

Il sogno di Iervolino: Cavani alla Salernitana

“Lascerei perdere Messi e Ronaldo, che sono impossibili – ha detto Danilo Iervolino – Vorrei invece portare a Salerno Edinson Cavani. In questa regione ha lasciato un ricordo indelebile e mi piacerebbe che concludesse la sua carriera con la maglia della Salernitana. Vorrei regalare alla città il Matador. Un altro giocatore che vorrei è Marko Arnautovic. Mi piace come interpreta il calcio, da vero guerriero. Infine, vorrei che Ribery restasse ancora per un anno”.

LEGGI ANCHE – Salvezza Salernitana, grazie a Iervolino c’è un pizzico di Napoli: una rivalità da superare

Il futuro del Matador è guardato con molto interesse anche dai tifosi del Napoli, dove Cavani è esploso mostrando le sue qualità da fenomeno. Nel corso degli anni, dopo aver lasciato la maglia azzurra, si è parlato spesso di un suo ritorno sotto il Vesuvio ma si è trattato sempre di suggestioni senza alcun reale fondamento. Il suo stipendio è infatti eccessivamente alto considerata la politica societaria di Aurelio De Laurentiis.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI