San Giorgio: mister Matrullo si dimette

mister Matrullo

Piove sul bagnato in casa San Giorgio. Dopo la sconfitta subita quest’oggi dai granata nello scontro con l’Hermes Casagiove (2-0), le dimissioni di mister Carmine Matrullo giungono come un fulmine a ciel sereno. La sua decisione sembra essere irrevocabile: troppo forte la delusione per la debacle odierna, che relega la squadra di patron Arpaia all’ultimo posto del girone A di Eccellenza.

Queste le parole del tecnico – riportate nel comunicato emesso dalla stessa società sangiorgese: “Lascio con grande amarezza, per dare un segnale forte, una scossa a questa squadra, sperando che possa invertire la rotta”. Nell’attesa di decidere chi sarà il suo successore, l’ormai ex dirigenza di Matrullo tiene a ringraziarlo per la professionalità e l’abnegazione alla causa della squadra: “L’ A.S.D. San Giorgio 1926, nella persona del Presidente Arpaia, ringrazia il tecnico per quanto svolto in questi mesi all’ombra del Paudice”.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più