San Giorgio: è Pascucci il nuovo allenatore


 

 

mister Pascucci

Sabato nell’immediato dopogara di Hermes Casagiove-San Giorgio, partita vinta dai locali 2-0, il tecnico Matrullo aveva rassegnato le dimissioni, augurandosi che i suoi ex giocatori potessero “invertire la rotta”. Ebbene, il numero uno dei granata, il presidente Arpaia, quest’oggi ha deciso di affidare il timone della sua squadra a mister Vincenzo Pascucci – così come si legge nel comunicato emesso dalla società stessa -.

Toccherà, dunque, a lui risollevare le sorti di un San Giorgio che, partito con buoni propositi, si trova adesso addirittura all’ ultimo posto in classifica. Per l’ex direttore del settore giovanile della stessa società sangiorgese, nonché allenatore degli Allievi regionali, non sarà un compito facile, ma nulla ancora è perduto. Solo un punto, infatti, separa Caccia e compagni dalla zona play-out. Quattro, invece, quelli dalla salvezza diretta.

E’ pertanto con i migliori auspici che “la società fa gli auguri al mister, nella speranza che le difficoltà possano essere brillantemente superate”.

Mister Pascucci sarà subito al lavoro da domani per preparare la prima delle restanti undici finali, ovvero lo scontro casalingo con il Campania Ponticelli.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI