Arzanese, Potenza: “Per questa vittoria ringrazio…”


L’Arzanese si aggiudica un importantissimo scontro diretto in chiave salvezza, quello contro il San Severo. Agli azzurri basta una rete per tempo per risollevarsi un po’ e tornare a credere nella salvezza diretta, ora distante 6 punti.
Anche se domenica gli uomini di mister Potenza sono attesi senz’altro dalla sfida più difficile dell’intero campionato, quella sul campo della prima della classe, la Fidelis Andria.

Di questo incontro e di quello col San Severo ne hanno parlato mister Potenza e Roghi, autore del definitivo 2-0.

Potenza (allenatore arzanese)
“Lavoriamo duramente per ottenere la vittoria, e questa è una vittoria importante che ci consente di continuare la striscia di risultati positivi. Cerchiamo di diventare squadra giorno dopo giorno, gara dopo gara.
Tutti si sono rinforzati nella parte bassa della classifica, sembra che solo noi ci siamo rinforzati ma questo è un campionato duro e difficile.
Prestazione voluta fortemente ma ora subito pensiero ad Andria. Non mi stancherò mai dI ringraziare i ragazzi per il sacrifico e l’abnegazione, voglio sottolineare la professionalità di questi ragazzi nell’allenarsi, lavorano sempre costantemente”.

Salvatore roghi (arzanese)
“Il mister mi voleva cambiare prima del gol ma ho fatto il possibile per far cambiare idea al mister, c’ho provato da fuori area e mi è andata molto bene, devo provarci sempre. Il gol lo dedico a mio padre e alla mia famiglia. Ringrazio la fiducia che ci danno sempre i nostri tifosi che ci fanno lavorare bene e la società, merito loro che tutte le domeniche combattiamo e sputiamo sangue”

ARZANESE-SAN SEVERO 2-0

Arzanese: Prisco, Savarise(Dal 47′ St Cretella), Criscito, Rinaldi, Baratto, Scognamiglio, Roghi, Cavaliere, Fragiello(Dal 37′ St Figliolia), Vitale(Dal 44′ St Montagna), Giacinti.
A Disposizione: Della Gatta, Calabuig, Tarascio, Barone, Zogu, Esposito. All: Potenza

San Severo: Carotenuto, Fulco, Favilla D(Dal 27′ St Maffiola), Favilla F, Mustone, D’arienzo, Fonzino(Dal 36′ St Mintechiari), Dell’aquila, Favetta, Cammarota, Sorriso(Dal 15′ St Molino).
A Disposizione: Coccia, Arnese, Calabrice, Gallio, D’errico, De Bellis. All: De Felice

Arbitro: Santoro Di Messina
Assistente 1: Franchitto
Assistente 2: Mignacca

Ammoniti: Favetta, Carotenuto, Favilla F(Ss); Criscito, Roghi, Giacinti (A)

Marcatori: 43′ Vitale(R), 25′ St Roghi

Note: Presenti circa 200 Spettatori; Recupero 0 Pt, 5′ St

Fonte: Ufficio Stampa Arzanese, Alberto Cuomo

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI