Napoli: Gabbiadini all’Official Store della Stazione Centrale


Tutti in stazione, c’è un autografo da prendere al volo. Appuntamento in Piazza Garibaldi, ore 13:30. Domani il nuovo acquisto di De Laurentis, Manolo Gabbiadini, sarà infatti presente nell’Official Store del Napoli, sito all’interno della Stazione Centrale cittadina.

Un evento pensato, a pochissimi giorni da San Valentino, per far provare al neo attaccante azzurro (già decisivo in più d’un’occasione) tutto l’affetto e l’amore che solo il pubblico napoletano sa regalare ai propri beniamini. Ma, ovviamente, anche e soprattutto per dare la possibilità ai tifosi di conoscere più da vicino uno dei nuovi protagonisti del Napoli di Benitez.

Manolo arriverà in stazione alle 13:30 e vi rimarrà per un’ora. Importante, però, riuscire ad accaparrarsi una maglia da gioco o da supporter, o ancora il calendario ufficiale della squadra entro le 13:00, perché saranno questi i “pass” per ottenere la possibilità di uno scatto e di un autografo con il nuovo numero 23 partenopeo. Offerta, questa, resa ancora più allettante dalla promozione del 20% di sconto su tutta la linea tecnica azzurra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI