Herculaneum-San Marco, Caso Naturale: “Tre punti meritati”


Al termine dell’incontro Herculaneum-San Marco Trotti, terminato 1-0 per i padroni di casa, sono intervenuti ai nostri microfoni il match-winner, Vincenzo Casonaturale (giunto a 11 reti in campionato e a 16 stagionali), e il tecnico del San Marco Trotti, Salvatore Ambrosino.

Vincenzo Casonaturale: “Sono contento, abbiamo disputato un’ottima partita e meritato i tre punti. In ogni gara esprimiamo un buon calcio, girando molto bene la palla con movimenti molto rapidi. Per quanto riguarda il gol ho avuto la fortuna di farmi trovare al posto giusto nel momento giusto, poi quando si è in area bisogna buttarla dentro”.

Salvatore Ambrosino

Mister una partita molto combattuta, anche piuttosto nervosa, risultato giusto?

Nervosa perché oggi i punti in palio erano abbastanza pesanti, però devo dire che alla fine il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, anche per quello che si è visto in campo. La classifica adesso forse non rispecchia quanto abbiamo fatto finora, ma ripartiremo con tutte le nostre forze.

Cosa è mancato ai suoi per portare a casa questo pareggio?

Mah, diciamo che inizialmente forse ci è mancata un po’ di lucidità, sotto certi aspetti, però l’Herculaneum è sicuramente una buona squadra, che sta facendo un buon campionato e merita la classifica che ha. Noi sicuramente  dobbiamo lavorare ancora, perché abbiamo molti giocatori nuovi, ma abbiamo tempo per recuperare.

Quindi ancora speranze play-off per il San Marco Trotti?

Finché il campionato e la matematica ce lo permettono noi andiamo in campo per vincere, a prescindere dall’avversario di turno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI