Herculaneum: 5-3 all’Acerrana in attesa della Sibilla


 

Herculaneum

Test amichevole per l’A.V. Herculaneum 1924, che oggi pomeriggio alle ore 15, allo stadio “Solaro”, ha affrontato l’Acerrana, squadra terza nel Girone A di Prima Categoria, vincendo per 5-3.

Il primo tempo è terminato con il risultato di 3-1, grazie ad una doppietta di Imparato e a ad un gol di Caso Naturale, mentre nella ripresa le marcature di Cozzolino e Reppucci hanno portato al 5-3 finale.

Buon test per gli uomini di Ulivi, che ha potuto sperimentare tattiche e schemi in vista della partita di domenica mattina in programma alle ore 11 allo “Stadio Tony Chiovato” di Bacoli contro la Sibilla, valida per la ventitreesima giornata del Girone A del campionato di Eccellenza. Domani i ragazzi riposeranno, mentre la rifinitura verrà svolta sabato alle ore 10 al “Solaro”.

Ecco la formazione che ha battuto l’Acerrana:

PRIMO TEMPO (4-3-3): Bencivenga; De Fenza, Ruffinelli, Salvati, Incarnato; Pallonetto, Orefice, Basso; Caso Naturale, Imparato, Pianese.

SECONDO TEMPO (4-3-3): Bencivenga; Liguori, Raia, Merolla, Cefariello; Cocozza, Falanga, Alberto; Caiazzo, Reppucci, Cozzolino.

FONTE: Ufficio Stampa A. V. Herculaneum, Dario Gambardella


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI