Turris, a Forio solo 80 tifosi

Forio Turris

Domenica il “Liguori”, per il big match con la Sessana, era occupato in ogni ordine di posto. Ad Ischia non sarà certamente così. La colpa è tutta del “Patalano” di Lacco Ameno, assolutamente impreparato ad accogliere la numerosissima tifoseria corallina, che sicuramente avrebbe invaso in massa lo stadio ischitano. La società del Real Forio, onde evitare problemi di ordine pubblico, ha così preso una drastica decisione:

LA SOCIETA’ DEL REAL FORIO 2014 COMUNICA CHE PER LA GARA DI DOMENICA CONTRO LA TURRIS, IL SETTORE OSPITI SARA’ LIMITATO AD 80 UNITA’. PERTANTO SI INVITA LA SOCIETA’ DELLA TURRIS, NONCHE’ I TIFOSI AVVERSARI, AD ORGANIZZARSI IN TAL SENSO, E A NON SUPERARE TALE NUMERO, PER NON INCORRERE IN PROBLEMI ORGANIZZATIVI.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più