Real Forio-Turris a porte chiuse


Come preannunciato nella giornata di ieri Real Forio-Turris si giocherà a porte chiuse. Motivo, ordine pubblico. Ad annunciarlo la stessa società ischitana:

La società del Real Forio 2014 rende noto che solo in tarda serata, tramite comunicazione telefonica del Comitato Regionale della figc lnd, si è appreso in via ufficiale che la gara di domenica con la Turris purtroppo si giocherà a porte chiuse. Ci scusiamo con gli appassionati per il disagio. La società esprime tutto il suo disappunto per come è stata gestita la vicenda in quanto da tempo si era fatta richiesta di giocare questa partita in un altro stadio. Richiesta mai a accolta e ora 2 giorni prima (ndr) della gara si apprende che al Patalano vi sono problemi di ordine pubblico. Gli organi preposti dovevano gestire diversamente e tempestivamente la vicenda. Stasera a perdere è la passione per il calcio che anima le società dilettantistiche.

FONTE: Ufficio Stampa Real Forio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI