Colpo di scena Herculaneum, dimissioni rientrate

ercolano_dirigenza_presidente_mazzamauro_amata_presentazione

Due giorni di mareggiata dalle parti del “Solaro”, ma alla fine il trio dimissionario non se l’è sentita di lasciare affondare la barca. Anche perché finora magistralmente diretta verso lidi di assoluto valore. Mister Pierfrancesco Ulivi, il vice Gerardo Esposito e il d. s. Emiliano Amata tornano sui loro passi e ritirano le dimissioni.

Lo annuncia la stessa società ercolanese:

La società ASD A.V. Herculaneum 1924 è lieta di annunciare il ritiro delle dimissioni da parte del direttore sportivo Emiliano Amata, dell’allenatore Pierfrancesco Ulivi e del vice-allenatore Gerardo Esposito.

“Dopo due giorni di riflessioni – commenta il direttore sportivo Emiliano Amata e confrontandomi nuovamente con la proprietà, come fatto sabato, rientrano le mie dimissioni. Assieme a me ritirano le dimissioni il mister Pierfrancesco Ulivi e il vice allenatore Gerardo Esposito”.

“Sono felice di ritirare le mie dimissioni e mi associo alle parole del direttore”: questo il commento del mister Pierfrancesco Ulivi.

Questo il commento del presidente onorario Alfonso Mazzamauro: Le acque si sono calmate, attendo le scuse del trio dimissionario alla presidenza“.  (FONTE: Ufficio Stampa Herculaneum 1924, Dario Gambardella)

I tifosi e la squadra, invece, attendono solo di ritornare al successo.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più