Savoia-Juve Stabia, ingresso consentito solo agli abbonati

Savoia

La supersfida di sabato pomeriggio Savoia-Juve Stabia sarà soltanto per pochi intimi. E’ quanto ha stabilito il Prefetto di Napoli nella giornata di ieri. Per evitare, infatti, contatti tra le due tifoserie – da sempre molto rivali, vista anche la vicinanza geografica tra Torre Annunziata e Castellammare di Stabia – sarà consentito l’accesso allo stadio soltanto agli abbonati, secondo quanto riportato dal comunicato stampa della stessa società biancoscudata.

L’A. C. Savoia 1908 rende noto che questa mattina è stata notificata ordinanza del Prefetto di Napoli, datata ieri, con la quale, in relazione alla gara di campionato Savoia-Juve Stabia, in programma sabato 11 p. v. ore 14:30, stadio “Giraud” di Torre Annunziata, si dispone quanto segue:

– Divieto di vendita dei biglietti per tutti i settori

– Accesso consentito ai soli titolari di abbonamento annuale all’ A. C. Savoia

Si comunica altresì che sono sospesi tutti gli ingressi di favore e i biglietti omaggio.

FONTE: Ufficio Stampa A. C. Savoia 1908

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più