Herculaneum, oggi l’ultimo abbraccio coi tifosi

Herculaneum

Mentre la società dell’Herculaneum è già al lavoro per programmare la prossima stagione – non ultimo l’arrivo di Marco Mignano in qualità di nuovo ds – per i calciatori oggi sarà l’ultima giornata di lavoro prima del definitivo “rompete le righe”. Ad attenderli due appuntamenti: un’amichevole con la Battipagliese e il saluto ai propri tifosi.

Si comincia alle 15:30 allo stadio “Pastena” di Battipaglia, dove Basso e compagni – dopo tre giorni di preparazione atletica agli ordini del prof. Santoriello e del preparatore dei portieri Gennaro Iardino – sfideranno la formazione giallorossa, impegnata nei play-out di Serie D (girone I).

Di ritorno dalla gara amichevole, poi, l’Herculaneum si ritroverà allo stadio “Raffaele Solaro” per salutare per l’ultima volta in stagione la tifoseria granata, con la quale c’è sempre stato un reciproco rapporto di stima e fiducia.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più