Video. Turista fa lo slalom tra i rifiuti per raggiungere l’albergo


Fa lo slalom tra i rifiuti una turista che alloggia a Castellammare di Stabia. Venti metri di sversamenti abusivi che i turisti, per raggiungere le vicine strutture alberghiere, devono praticamente attraversare.

Per arrivare qui ho dovuto camminare tra la spazzatura sversata sulla strada – afferma una turista di Edimburgo che continua – sono qui per visitare i siti archeologici in Italia, è un peccato che gli scavi sono tenuti così male, è difficile credere che questi siti siano così trascurati

Gli albergatori sono disperati, recentemente i cittadini che abitano nelle vicinanze dell’enorme cumulo di rifiuti hanno appiccato un incendio alla discarica ed i pochi turisti che erano negli alberghi sono scappati via immediatamente.

L’albergatore che nel video si fa intervistare parla degli accessi agli alberghi, che sono tutti al lato delle Terme di Stabiaabbiamo delle terme devastate, basta guardare l’immagine degli ingressi ed il turista non riesce proprio ad arrivare nelle strutture, e quando ci riesce, entro ventiquattro ore lascia gli alberghi per andare ad alloggiare altrove”.

Una situazione insostenibile che rovina, irrimediabilmente l’immagine di una città bella e piena di storia facendo scappare i turisti e affossando ulteriormente l’economia locale.

L’albergatore l’appello lo fa soprattutto ai cittadini, chiedendo loro di reagire per dare un futuro alla città di Castellammare. Questo il video tratta da On Air Comunicazione:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=XsXpcTM3ZM0&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI