Motoscafo colpito da un incendio. Affonda nel Golfo di Napoli

Guardia Costiera

Capri – Ieri sera, intorno alle 19, un motoscafo, che si trovava tra l’isola di Capri e Napoli, si è incendiato. Tanta paura e sgomento per le due persone a bordo che fortunatamente sono riuscite a salvarsi in tempo, prima che l’imbarcazione, affondasse.

Si tratta di un Pershing, lungo ben nove metri, andato letteralmente a fuoco per motivi sconosciuti sui quali si cercherò di far chiarezza. I due uomini, non appena si sono resi conto che qualcosa non andasse, hanno chiesto aiuto, contattando i canali d’emergenza e si sono subito messi in salvo. Per fortuna i soccorsi sono stati molto tempestivi, raggiungendo nell’immediato la zona: i due sono stati tratti in salvo dall’équipe della Guardia Cosriera, giunta a bordo di una motovedetta Cp 858, con la stretta collaborazione dell’unità di linea Napoli Jet di Navigazione Libera del Golfo. 

Al momento sono in corso gli accertamenti per cercare di capire quale sia stata la causa dell’incendio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più