E’ campana la studentessa da Guinness: laureata a soli 21 anni

laureata

Si chiama Adele Brunitto, ha 21 anni e viene da Aversa, in provincia di Caserta. Segni particolari l’aver conseguito una laurea Magistrale in International Management in tempi da record arrivando al traguardo con una tesi sul tema della corporate brand positioning e sui big data.

Adele, dopo la primina, segue la famiglia negli Stati Uniti dove frequenta le Scuole Medie e poi la prestigiosa Northern High School nel Maryland. Dopo torna in Italia e sceglie la Luiss per perfezionare i suoi studi, diventando la studentessa più giovane nella storia dell’ateneo ad aver conseguito il titolo. “Vorrei tornare in America, ma solo per fare altre esperienze e poi trovare un lavoro in Italia“, dichiara a Fanpage.it.

Adele, conosce perfettamente lo spagnolo, oltre all’inglese madrelingua e sta imparando il cinese. Il suo mantra è sempre statoNever give up, non smettere mai di lottare per le cose in cui credi. “Siamo davvero orgogliosi oggi di festeggiare la laurea di una giovanissima studentessa di appena 21 anni. Un vero talento italiano – dichiara il Direttore Generale della Luiss, Giovanni Lo Storto, al Corriere del Mezzogiorno – che ci auguriamo porti nel mondo la sua intelligenza e preparazione conseguita in Luiss. A lei i migliori auguri per un futuro di grandi successi come merita“.

Questa è l’intervista realizzata da Fanpage.it:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più