Maradona Jr. giocherà in un nuovo e particolare club campano


Dopo il breve periodo trascorso col doppio incarico al Savoia, il “Campania Ponticelli”, un altro team campano è disposto ad accogliere Diego Armando Maradona Jr. Si tratta del Quartograd, squadra di Quarto che, quest’anno, gioca in Promozione. Non è una squadra ordinaria: calciatori, dirigenti e, persino, i tifosi del Quartograd sono tutti azionisti, nella stessa misura. Una particolarità nell’assetto economico raccontata dal Corriere del Mezzogiorno.

Quindi, da oggi, anche il calciatore di 29 anni e il suo importante nome entrano a far parte della grande famiglia di Quarto, che ha già calorosamente accolto il nuovo membro con una nota: La comunità di Quarto dà il benvenuto a Diego nel nostro progetto, con la consapevolezza che il suo contributo possa ulteriormente rafforzare il granitico collettivo costruito in fase di precampionato”. Anche Maradona Jr ha manifestato tutto il suo sostegno alla nuova squadra e, alle telecamere di Quarto Canale, ha confessato di essere felice di entrare a far parte della comunità calcistica locale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI