Video. La Juventus arriva a Napoli: tifosi partenopei incitano i bianconeri

arrivo juventus

Mancano davvero poche ore per il tanto atteso match Napoli – Juventus che per la gioia di tutti i tifosi si giocherà a porte aperte.

Ieri sera intorno alle ore 21,00 è anche arrivato all’Grand Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele a Napoli il bus della Juventus scortato dalla polizia e circondato da gruppetti di ragazzi pronti a urlare cori contro la squadra bianconera o ad acclamare i suoi giocatori. Nonostante la presenza di indesiderati partenopei juventini intenti ad incitare i loro beniamini l’arrivo della Vecchia Signora in città non ha creato particolari problemi.

Adesso ci sono tutti gli elementi per dare il via alla partita più attesa dell’anno ed il San Paolo con i suoi 500 agenti si prepara ad accogliere centinaia e centinaia di tifosi. Sono infatti previsti ben 40mila spettatori ed è proprio per favorire lo spostamento del pubblico calcistico che l’ANM ha deciso di incrementare il numero di corse su gomma.

Ecco il video pubblicato da Calcionapoli24.it:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jyfjXQpP0fU&feature=youtu.be[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più