A Napoli si continua a sparare: torna la paura tra i residenti


A Napoli si continua a sparare. Vittime e feriti non sono serviti per arrestare la scia di criminalità che nelle ultime settimane sta letteralmente terrorizzando ogni angolo della città e i suoi quartieri.

Secondo quanto pubblicato da IlMattino.it, nelle ultime ore alcuni residenti avrebbero sentito dei colpi di pistola che avrebbero interrotto il silenzio della sera seminando ancora una volta paura tra la gente. Ieri intorno alle ore 22,25 davanti ad un centro scommesse di Napoli sarebbero stati sparati almeno quattro colpi di proiettili. Il tutto è avvenuto nel quartiere Mercato, nella zona soprannominata delle “Case Nuove” situata alle spalle dell’Ospedale Loreto Mare.

Per il momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo. L’autore o gli autori degli spari restano ancora ignoti e non è chiaro se quei colpi sono stati sparati in aria o se erano indirizzati a qualcuno. Per ora l’unica certezza è che per fortuna non si sono registrati feriti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI