A Napoli si continua a sparare: torna la paura tra i residenti

Sparatoria a Napoli

A Napoli si continua a sparare. Vittime e feriti non sono serviti per arrestare la scia di criminalità che nelle ultime settimane sta letteralmente terrorizzando ogni angolo della città e i suoi quartieri.

Secondo quanto pubblicato da IlMattino.it, nelle ultime ore alcuni residenti avrebbero sentito dei colpi di pistola che avrebbero interrotto il silenzio della sera seminando ancora una volta paura tra la gente. Ieri intorno alle ore 22,25 davanti ad un centro scommesse di Napoli sarebbero stati sparati almeno quattro colpi di proiettili. Il tutto è avvenuto nel quartiere Mercato, nella zona soprannominata delle “Case Nuove” situata alle spalle dell’Ospedale Loreto Mare.

Per il momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo. L’autore o gli autori degli spari restano ancora ignoti e non è chiaro se quei colpi sono stati sparati in aria o se erano indirizzati a qualcuno. Per ora l’unica certezza è che per fortuna non si sono registrati feriti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più