Vincita record a Napoli: spunta un “gratta e vinci” da 5 milioni di euro


E’ successo a Napoli in un punto vendita di via Pietro Castellino, nella zona ospedaliera della città. Il fortunato, di cui ancora non si conosce il nome, ha comprato un “gratta e vinci” della serie del “Nuovo Maxi Miliardario” e grattando il numero “56” ha scoperto l’incredibile vincita di 5 milioni di euro.

Così il titolare del negozio, Nicola Romano, commenta la vincita sul Corriere del Mezzogiorno: “La notizia della vincita ci ha colti tutti di sorpresa. Una cifra così grande non te l’aspetti! Difficile capire chi possa aver vinto perché ci i troviamo in una zona ospedaliera e da noi passa davvero tanta gente. Nei prossimi giorni brinderemo in omaggio a questa maxi botta di fortuna che ha regalato una nuova vita da milionari”

Sempre secondo i dati del Corriere il 2015 è stato un anno fortunatissimo per la Campania: da gennaio sono stati vinti nella regione oltre 425,6 milioni di euro. Sono ben 12 i nuovi milionari che hanno avuto la fortuna di vincere più di 500 mila euro e 4 quelli che, nello stesso modo, hanno ottenuto una rendita annuale grazie a “turista per 10 anni”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI