Piero Pelù avvistato agli scavi di Pompei


Spesso dimentichiamo quanta bellezza nasconde la nostra terra: meraviglie paesaggistiche e archeologiche che, a ben vedere, ci invidia in tutto il mondo. Tra tutte Pompei che, ancora oggi, attrae migliaia di turisti da tutto il mondo. Questa volta tra le centinaia di visitatori in fila, un ospite speciale: Pierò Pelù! La voce del rock italiana, da sempre estimatore del popolo napoletano, è stato avvistato al botteghino mentre in incognito attendeva il suo turno per poter visitare gli scavi.

Il leader dei Litfiba si è recato oggi a Pompei per visitare le nuove domus finalmente aperte al pubblico dopo una lunga attesa. Pelù è stato immediatamente riconosciuto e in tanti gli hanno chiesto autografi e qualche selfie a cui si è prestato ben volentieri. Ancora una volta le meraviglie pompeiane hanno conquistato il cuore di un artista che, con la sua voce e la sua immancabile energia, ha accompagnato intere generazioni!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI