Prorogata la mostra “Days of the dinosaur”: ecco fino a quando sarà possibile vederla


I giorni dei dinosauri sono stati prolungati. La mostra “Days of the dinosaur”, infatti, sarà accessibile al pubblico sino al prossimo 14 febbraio. Ciò proprio grazie alla numerosissima presenza di pubblico che la stessa, tenutasi nel Real Albergo dei Poveri dal 9 ottobre 2015 al 10 gennaio 2016, è stata in grado di suscitare tra i napoletani.

I effetti “Days of the dinosaur” si sarebbe dovuta chiudere domenica scorsa, ed invece si chiuderà nella domenica degli innamorati, quella di San Valentino. Ciò proprio perché la città di Napoli sembra aver scoperto un insospettabile amore verso gli animali più antichi e misteriosi della nostra storia, ammirati presso il Real Albergo dei Poveri di piazza Carlo III a misura reale.

Per il prossimo mese, tuttavia, sarà possibile accedere alla mostra soltanto nel weekend, nei giorni del sabato e della domenica, con orario continuato dalle 10:00 alle 20:00. Sempre gli stessi, invece, i prezzi dei biglietti: 13 euro per gli adulti, 10 per i bambini fino ai 13 anni. In tal senso, tuttavia, c’è una piccola novità, perché per chi acquisterà i tagliandi al mattino e di conseguenza accederà a “Days of the dinosaur” tra l’orario di apertura e le 13:00 ci sarà uno sconto che permetterà di munirsi del biglietto a soli 8 euro.

Ma le novità non finiscono qui. In programma, infatti, per il fine settimana di Carnevale – ovvero nei giorni 6 e 7 febbraio prossimi – una grande festa in maschera per grandi e piccini. Tante le attività che potranno svolgersi in occasione di quest’ultima, con giochi, balli, sfide e spettacoli di animazione e intrattenimento a rendere ancor più affascinante l’inusuale scenario dell’era giurassica. I più fortunati e quelli che indosseranno i vestiti più originali potranno, inoltre, aggiudicarsi anche degli sconti per l’accesso alla mostra stessa.

Dove: Real Albergo dei Poveri, piazza Carlo III

Quando: dal 16 gennaio 2016 al 14 febbraio 2016

Prezzo: Intero 13 euro – Bambino 3/13 anni 10 euro – Famiglie da 40 a 54 euro
Per chi accede dalle 10:00 alle 13:00 il costo è di 8 euro

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI