Adelante! Arriva il secondo ebook di Marco Gaucho Filippi


Marco Gaucho Filippi è un famoso vignettista che cura un blog per “l’Espresso”. L’anno scorso, l’artista, pubblicò un ebook con la raccolta delle migliori vignette del 2014 dal titolo “Riso Avaro – Un anno di vignette”, con prefazione di Erri De Luca. Uno spaccato satirico sulla politica e la società del nostro paese e del nostro tempo.

Ad un anno dal primo ebook Filippi ritorna con una seconda raccolta “ADELANTE! – Un anno di Riso Avaro” edito ancora una volta da “L’Espresso”, con prefazione del giornalista e scrittore Marco Ciriello. Questa volta l’ebook comprenderà tutte le vignette del 2015.

Parte del ricavato del progetto sarà utilizzato in beneficenza per l”acquisto di giocattoli, libri e materiali di cancelleria che il vignettista acquisterà e consegnerà personalmente alla nuova ludoteca di Scampia creata da Davide Cerullo e dalla sua associazione di promozione sociale “L’Albero delle Storie”. L’ebook è scaricabile da questo sito al prezzo di 2,99 euro e è già disponibile su Amazon, ibs e su Apple Store.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI