Video. Follia a Torre del Greco: signora lancia di tutto dal balcone, traffico in tilt


Il traffico di via Nazionale a Torre del Greco è bloccato ormai da giorni: il comune ha reso di nuovo il tratto a senso unico ed i torresi ancora non riescono ad abituarsi al cambiamento. A peggiorare questa situazione, si è aggiunta, nel pomeriggio, la follia di una residente della zona. La signora, che probabilmente vive sola, ha iniziato a lanciare dal balcone tutto ciò che ha trovato in casa, partendo da del vetro.

Il balcone in questione è quello degli edifici vicino al vecchio “mercato ortofrutticolo”, quasi sull’incrocio tra via Cavallo e via Nazionale e, quindi, tutto ciò che la signora ha lanciato è caduto direttamente sulla strada: la cosa ha costretto a fermare completamente la circolazione nella zona. Nella sua follia, la donna ha gettato dal balcone, oltre a pezzi di vetro e uno specchio, un quadro  ed un ferro da stiro. Tutti oggetti pesanti che avrebbero potuto ferire, o peggio, un passante ignaro.

pompieri nazionale

L’intervento dei vigili del fuoco ha messo fine al lancio degli oggetti ed ora il traffico ha ripreso il suo normale corso lungo tutta la zona. Inspiegabile, ancora, il gesto folle e pericoloso della donna.

via nazionale

via nazionale sera

Video Uno:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=FTCjbnPEq_U[/youtube]

Video Due:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=P0_75vo0gSk[/youtube]

Video Tre:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=cwBlQqtOOR0[/youtube]

Foto e video di Valentina D’Urzo.

Notizia è in aggiornamento


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI