Cucinotta, pizzaiola da Sorbillo: porterà in Cina la cucina napoletana


Maria Grazia Cucinotta, una delle bellezze del Sud che ha conquistato il mondo, è a Napoli per realizzare un programma televisivo di produzione cinese, che ha lo scopo di portare in Cina le meraviglie dell’Italia. Tra le tappe prescelte, non poteva mancare Napoli, la sua pizza e la sua deliziosa cucina.

La nota attrice, lanciata nel mondo del cinema grazie a Massimo Troisi e “Il Postino”,  è stata ospite con la sua troupe da Gino Sorbillo e nel suo locale di via dei Tribunali, non solo per gustare una verace pizza napoletana, ma per realizzare insieme a lui una squisita pizza frittaraccontandone la storia e il metodo di preparazione.

Maria Grazia Cucinotta

Il tour tra le eccellenze gastronomiche made in Naples è continuato a Vico Equense, dallo chef stellato Gennaro Esposito, che insieme a Maria Grazia Cucinotta ha preparato nella cucina del suo ristorante “La Torre del Saracino” deliziosi piatti a cui è difficile dire di no!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI