Personaggi dello spettacolo per le feste della camorra. Questi i nomi noti


Il clan Amato-Pagano avrebbe avuto contatti con personaggi noti del mondo dello spettacolo, come Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Valeria Marini. In cambio di sostanziosi gettoni di presenza, avrebbero partecipato a matrimoni e altre feste.

Questo sarebbe emerso dai verbali (datati 2011) di sei collaboratori di giustizia, agli atti di un’inchiesta della Dda. Al centro dell’inchiesta ci sarebbe Raffaele Stanchi, soprannominato “Lello Bastone”, pregiudicato assassinato nel 2012 assieme al suo autista.

Secondo quanto riporta Il Mattino sarebbe esistito un book fotografico con le immagini delle donne dello spettacolo (Belen Rodriguez, Aida Yespica, Valeria Marini, Barbara Guerra, Annalaura Ribas oltre ad altri nomi di ragazze che in quegli anni saranno coinvolte nella vicenda delle olgettine di Berlusconi), portato da Raffaele Stanchi agli Amato Pagano. Si parla anche di un presunto striptease di Fabrizio Corona, al matrimonio della figlia di un boss, o la visita di cortesia di Valeria Marini a casa del padre di Lello Stanchi, per omaggiare un suo vecchio fan.

Non ci sarebbe però nessuna prova di avvenuti contatti privati tra queste star e gli scissionisti di Secondigliano. Tutte le donne e le persone coinvolte in questa vicenda smentiscono, infatti, ogni rapporto con esponenti della camorra napoletana, rivendicando la propria estraneità rispetto all’esistenza di un book fotografico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI