Benevento. Uomo trovato morto in una vettura: è mistero sul decesso

ambulanza-118

Una macabra scoperta nella contrada Piana di Prata di Cautano, in provincia di Benevento. Stando a quanto riporta il Mattino, un uomo di 32 anni sarebbe stato trovato morto all’interno di una vettura. I Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento sono intervenuti sul posto dopo una segnalazione insieme ai soccorsi del 118.

Non è stato possibile far nulla per il 32enne: il medico legale ha constatato il decesso, ma le ragioni sembrano ancora inspiegabili. Quindi, il cadavere del giovane è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, dove verrà sottoposto a tutti gli esami necessari per scoprire le cause del decesso. Intanto, i Carabinieri stanno indagando, coordinati dal sostituto procuratore della Repubblica sul luogo del macabro rinvenimento.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più