Comune di Marano istituisce i “nonni vigili”: ecco il bando e i termini del concorso

marano

Nel comune di Marano i nonni diventeranno vigili e gestiranno il servizio di sorveglianza nei pressi degli istituti scolastici e dei Centri Sociali per anziani. L’iniziativa del Comune, che a breve presenterà un bando, permetterà agli over 65 di candidarsi, ove le condizioni di salute lo permetteranno.

Saranno infatti ammessi coloro che in data 22-03-2016 avranno già compiuto 65 anni di età, compatibilmente con lo stato di salute; chi vuole procedere alla candidatura, potrà recarsi presso l’ufficio Segretariato Sociale di Marano di Napoli, in Viale Luca D’Aosta, nei seguenti giorni e orari:

  • il martedì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 
  • il giovedì dalle 15.00 alle 17.00

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 22.03.2016, alle ore 12.00, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Marano. Per ogni informazione a riguardo, si possono contattare i numeri: :081/5769373-338/327331.

Per scaricare il bando di concorso clicca qui.

Mi auguro che ci sarà una buona partecipazione, anzi voglio invitare quanti ne hanno la possibilità a partecipare a questa bella iniziativa che metterà al servizio della Città, delle famiglie e dei bambini, l’esperienza e l’occhio attento di chi conosce la vita ed i suoi pericoli” commenta il Sindaco della Città Angelo Liccardo.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più