Napoli. Rubano sedia a rotelle ad un disabile


Un’auto di un disabile in sosta derubata di un bene prezioso: la sedia a rotelle del proprietario. A denunciarlo sono stati il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La Radiazza

Davvero i delinquenti non hanno limiti e remore visto che, addirittura, arrivano a rubare una sedia a rotelle dalla macchina di un disabile. Di fronte ad atti del genere non ci sono parole, né giustificazioni perché neanche la più cupa disperazione potrebbe spingere una persona a rubare una sedia a rotelle a un disabile“, ha commentato Borrelli sulla sua pagina Facebook.

L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi nei quartieri spagnoli. “In casi del genere non siamo di fronte a disperati, ma solo a delinquenti che non meritano alcuna giustificazione, ma solo una condanna ferma e decisa che grazie alle testimonianze di qualcuno che ha visto qualcosa o alle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona si possa risalire agli autori di un gesto ignobile“, ha concluso il consigliere regionale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI