San Giorgio. Uomo passeggia sui binari della Circumvesuviana bloccando tutti i treni


San Giorgio a Cremano – Continuano i disagi della Circumvesuviana dovuti alla preoccupante assenza di ordine e controllo all’interno delle stazioni. Il nuovo episodio è avvenuto alla stazione di San Giorgio – Cavalli di Bronzo dove un uomo di 47 anni, ieri pomeriggio, ha iniziato a passeggiare sui binari bloccando l’intera circolazione sulla linea Napoli – Sorrento – Poggiomarino per circa 15 minuti. Sono dovuti intervenire i Carabinieri di San Giorgio per allontanare l’uomo dalla zona di transito dei treni.

Il responsabile del gesto è originario di Pomigliano d’Arco ed era già noto alle Forze dell’Ordine per aver interrotto il pubblico servizio, come in questo caso. Stando ai primi accertamenti l’uomo soffrirebbe di gravi disturbi psichici. Intanto l’uomo è stato denunciato dai Carabinieri. Per tutta la serata di ieri l’intera linea della Circumvesuviana ha subito profondi ritardi a causa del rallentamento causato dal folle gesto. Non parliamo di un episodio di violenza come quelli delle ultime settimane, ma di una persona con problemi gravi, tuttavia viene da chiedersi perchè alla stazione in questione nessuno abbia impedito un simile comportamento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI