Ponticelli. Autobus non fa salire passeggero fuori fermata, autista inseguito e aggredito

AutobusAveva provato a salire sull’autobus fuori fermata, a Ponticelli il conducente viene brutalmente aggredito e condotto in ospedale. L’episodio violento, l’ennesimo registrato ai danni di un autista, si è verificato ieri pomeriggio sulla linea 195.

L’autista non aveva fatto salire il passeggero in quanto fuori fermata, l’uomo decide così di inseguirlo a bordo di un’automobile e successivamente fiancheggiando l’autobus scende dal veicolo aggredendolo brutalmente con calci e pugni. Una vendetta in piena regola. La vittima è stata condotta al pronto soccorso di Villa Betania.

Appena qualche giorno fa avevamo registrato il pestaggio di un controllore nella stazione Municipio che ha portato all’arresto del branco composto da 5 persone e due mesi altri due agenti dell’Anm erano stati aggrediti alla Funicolare di Mergellina per una sigaretta.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più