Napoli. Macabro ritrovamento: cadavere sotto il cofano di un’auto


Napoli – Continuano a tingersi di sangue le strade di Napoli. Dopo gli ultimi attentati di camorra che hanno funestato il centro storico della città, questa mattina è avvenuto un nuovo, macabro, ritrovamento. Il cadavere di un uomo di mezz’età è stato scoperto nella località Salita Stella, sempre nel quartiere Sanità. Secondo quanto riporta il Mattino, l’uomo era riverso a terra sotto il cofano di un’auto e solo i suoi piedi fuoriuscivano da sotto la vettura. E’ proprio grazie a quella parte visibile che il cadavere è stato ritrovato da alcuni passanti che hanno subito allertato le Forze dell’Ordine e il 118.

L’ambulanza è arrivata prontamente dopo la segnalazione, ma gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La polizia sta attualmente indagando sul caso e sono aperte tutte le possibili ipotesi. Nel frattempo, la gente del posto teme che si tratti di un nuovo delitto di camorra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI